Software

2Delivery.

La soluzione ideale per il take away e delivery del tuo ristorante.

Offri ai tuoi clienti un'esperienza all'avanguardia!

La soluzione ideale per la vendita al dettaglio di cibo e alimentari in generale, facile e veloce per i tuoi clienti, perfetta nella gestione ordini da parte del punto vendita.
Aumenta le vendite grazie a 2Delivery!

Inbox user interface

Gestione ordini semplice e intuitiva

Grazie all'innovativa dashboard per il punto vendita la gestione ed evasione degli ordini non è mai stata così facile! Visualizza l'elenco ordini, cattura i pagamenti e porta a termine il servizio in un paio di click!
Sono disponibili inoltre diverse integrazioni con i principali gestionali di cassa per azzerare i tempi di inserimento ordine e velocizzare di conseguenza i processi.

Customer profile user interface

Funzionalità

Di cosa è capace 2Delivery

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica piattaforma che si integra con i tuoi sistemi a 360 gradi.

Responsive Web App

Una web app utente facile da utilizzare e perfetta su ogni dispositivo.

POS Dashboard

Dashboard di gestione ordini dedicata per il punto vendita.

Admin Panel

Pannello admin per la gestione completa del sistema.

2-Click Checkout

Un'esperienza di checkout veloce ed intuitiva per facilitare l'utente.

Pagamenti con Carte di Credito

Pagamenti sicuri con le principali carte di credito grazie all'integrazione con Stripe.

Pagamenti con Edenred Ticket Restaurant

Pagamenti tramite account Ticket Restaurant grazie all'integrazione con Edenred.

Integrazione con Sistemi di Cassa

Automazione delle procedure di evasione ordine mediante integrazione con i principali gestionali di cassa.

Export Dati e Statistiche

Possibilità di esportazione dei dati cliente e ordine per generazione di statistiche.

Listino Prezzi

Il giusto prezzo per le tue necessità!

Una licenza per ogni tipologia di struttura, trova la soluzione adatta alla tua realtà.

Base

€29 /mese

Il piano ideale per piccole attività, completo di tutte le funzionalità e assitenza base.

  • Costo di attivazione - 299€/una tantum

  • Tutte le funzionalità

  • Assistenza base via email

Plus

€199 /mese

Il piano perfetto per attività con più punti vendita, compreso di assistenza dedicata.

  • Costo di attivazione - 999€/una tantum

  • Tutte le funzionalità

  • Possibilità di integrazione con terze parti

  • Assistenza dedicata via email e telefono

Enterprise

Necessiti di una soluzione personalizzata per la tua attività? Contattaci per valutare insieme lo sviluppo di funzionalità ad hoc.

Domande frequenti

Quali sono i tempi di attivazione?
I tempi di attivazione per le versioni BASE e PLUS sono di 30 giorni dalla firma del contratto.
Chi si occuperà di gestire i contenuti?
Potrai gestire in autonomia dal pannello admin le informazioni dei punti vendita, i menu, i prodotti e tutti i dati presenti nel sistema.
Posso avere un account Stripe per ogni punto vendita?
Si, con 2Delivery è possibile associare diversi account Stripe per gestire i pagamenti su diverse ragioni sociali.
Dove riceverò i pagamenti?
I pagamenti saranno ricevuti sul conto corrente collegato all'account stripe in fase di attivazione servizio.

Hai una domanda? Chiama ora o scrivici una mail.